Chi siamo

L’azienda di movimento terra e trasporti più affidabile in provincia di Brindisi

Il Consorzio Global Transport di San Vito dei Normanni ha rappresentato la possibilità di unire competenze e specializzazioni diverse per un servizio complessivo all’insegna della professionalità e della massima competenza, che riguarda sia il settore dei trasporti che quello relativo al movimento terra. Nata dall'unione di sette aziende locali con decennale esperienza nel settore dei trasporti, dalla sua fondazione a oggi la ditta ha contribuito a soddisfare le necessità di un numero sempre crescente di clienti, soddisfatti dalla rapidità del servizio e dall’eccellente rapporto qualità-prezzo.

Il parco mezzi

Il parco mezzi a disposizione del consorzio è formato da modelli all’avanguardia delle migliori marche. Si tratta di mezzi adeguati per agire in qualsiasi circostanza, e per fornire alla clientela servizi di vario genere, come l’autotrasporto conto terzi, la movimentazione di merci portuali, il trasporto con mezzi cassonati, il trasporto di rifiuti, e il trasporto di rifiuti non pericolosi. Il tutto sempre con il massimo dell’efficienza e della professionalità.

Le certificazioni

Fin dalla nascita dell’azienda le certificazioni hanno giocato un ruolo chiave per il consorzio, sempre attento a dimostrare l’assoluta affidabilità dei suoi servizi. Oggi il consorzio è in possesso delle certificazioni UNI EN ISO 14001:2004 e UNI EN ISO 9001:2008, una vera garanzia per chi vuole il meglio nel settore dei trasporti.

Altre attività

L’attività del consorzio non si limita ai trasporti, ma riguarda anche scavi e demolizioni, movimento terra e costruzione di strade. Come sempre, anche in questi settori il marchio Global Transport è sinonimo di qualità, lavorazioni precise, e soprattutto di grande convenienza per tutti i tipi di clientela, privata e pubblica.
Per saperne di più non esitate a chiamarci allo 0831 983709 
Share by: